L’elenco dei gruppi di lettura italiani

Grazie al lavoro di Bianca V. di Cervia, abbiamo un bell’elenco dei gruppi di lettura italiani. Verrà Viene aggiornato via via che ci arriveranno arrivano nuove indicazioni. Usate i commenti!!.

I gruppi di lettura italiani, elenco aggiornato al settembre 2009 aprile 2010, a gennaio 2012,   ottobre 2012 5 novembre 2012. Ecco il file in pdf:

Elenco GdL novembre 2012

556 pensieri riguardo “L’elenco dei gruppi di lettura italiani”

  1. I gruppi di lettura romani potrebbero/vorrebbero incontrarsi a settembre? Sarebbe bello parlare delle diverse esperienze e prospettive.
    per Simone ed altri romani/e: c’è un gruppo a Monteverde (su fb Monteverdelegge), uno al Caffè letterario di via Ostiense e uno che si riunisce alla Garbatella (nel quale sono io) presso la Villetta di via Passino. Luigi ha la mia mail di contatto. Da settembre altro gruppo al caffè Greco, sempre tramite me, grazie. Di altri non so. Quanto movimento, che bello!!

    Mi piace

  2. Eccomi, rispondo all’appello: faccio parte del gruppo di lettura “Libellula”, ma non disdegno di collaborare all’organizzazione di eventi per il gruppo di lettura “Bibliosofia”, se mi viene richiesto. Entrambi fanno riferimento alla Biblioteca civica Lucio Mastronardi di Vigevano.
    Ciao, mi piace la tua iniziativa.

    Mi piace

  3. Ho guardato l’elenco dei GdL e per Pescara ho trovato solo il GdL in inglese. Vorrei che inseriste anche gli altri due Gruppi esistenti presso la Biblioteca “F. Di Giampaolo” ossia il GdL in italiano denominato “Sulla traccia di Angela” e quello in Tedesco.
    Grazie

    Mi piace

Lascia un commento

