Stieg Larsson: esce il terzo libro!

Finalmente, grande notizia: il 9 gennaio 2009 è prevista l’uscita del terzo volume della Millennium Trilogy di Stieg Larsson. *La regina dei castelli di carta* sarà il titolo.

Per saperne di più, visitate il sito della Marsilio.

*giuliaduepuntozero

Annunci

7 pensieri su “Stieg Larsson: esce il terzo libro!”

  1. Il libro di Larsson è bellissimo. Appassionante e al tempo stesso delicato. Pieno di false piste di specchi che ti rimandano e ti confondono. Alla fine forse il giallo in se è semplicistico oltre ogni misura eppure ti attrae e non riesci a staccarti…
    Non puoi non voler bene a Lisbeth dopo qualche centinaia di pagine.
    Secondo me il primo libro dal titolo da l’idea che si tratti di un trattato sulla misoginia e scoraggia molto i lettori.
    Il secondo libro è più bello del primo ma solo se siete già diventati amici di Lisbeth e non vedete l’ora di saperne di più. Il terzo? Qualcuno lo ha già letto? Io sono a metà del secondo….. E stanotte me lo finisco in santa pace

    Mi piace

  2. Ho letto il secondo libro in due giorni…non ci sono parole per descriverlo. E’ fantastico: peccato solo che Larsson si sia fermato solo a Tre meravigliosi libri. Quando ho visto la mole del primo libro mi son detta “impiegherò una vita a leggerlo!” Invece nel giro di due giorni l’ho finito e così anche il secondo e sicuramente lo stesso accadrà per l’ultimo. Buona lettura a tutti!

    Mi piace

  3. Mi faccio un regalino anticipato di natale e mi prendo i primi 2 libri, ho sentito parlre troppo bene di entrambi, sono curiosissimo 😀
    PS: è stata appunto una ricerca su google di stieg larsson, visto nella mia libreria di fiducia che mi ha fatto trovare questo blog 🙂

    Mi piace

  4. Non vedo l’ora che esca il terzo capitolo perchè sono diventata una grandissima fan di stieg larrsson ed il fatto che sia morto è una gtande perdita. I due libri sono meravigliosi, li consiglio a tutti, si leggono in due giorni anche se sono ognuno di 700 e passa pagine!!Buona lettura a tutti

    Mi piace

  5. Avevo sentito molto parlare di Stieg Larsson e ho comprato i primi di dicembre “Uomini che odiano le donne”. Il libro è bello senz’altro, almeno finora, visto che ancora non l’ho finito, di largo respiro, ma ha un inizio molto lento, dilatato, il che comunque non mi dispiace. Insomma, non mi sembra proprio il libro che si divora, non ne ha il tono. Lisbeth è l’unico personaggio eccezionale.

    Mi piace

  6. Il primo volume mi ha in parte delusa, forse perchè sono stata più dietro alla storia piuttosto che ai personaggi…il secondo invece l’ho trovato molto bello…e Lisbeth è un personaggio che ti entra dentro la pelle…un personaggio che vorresti davvero conoscere anche se magari non sapresti come comportarti con una così…spero di trovare mezz’ora di tempo in settimana per correre in libreria a comprare il terzo volume e mettere così insieme tutti i pezzi del puzzle…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...