Satisfiction

L’ho trovato ieri fuori da una libreria di Milano. E’ una rivista che parla di libri, e ve la segnalo, anche con piacere ed entusiasmo!

Una bella rivista, gratuita, una *free press culturale*. Si chiama Satisfiction, e ha anche un bel sito.

Raccoglie tanti inediti di scrittori famosi, che si possono leggere; recensioni, con la formula soddisfatti o rimborsati:

Funziona così: se la critica di Satisfiction ti convince a comprare il libro, ma dopo averlo letto ritieni che l’entusiasmo di Satisfiction ha deluso le tue aspettative, lascia un commento (con nome, cognome e un indirizzo e-mail) che spieghi perché il libro che Satisfiction ti ha segnalato non era veramente “imperdibile e assolutamente da leggere”: Satisfiction ti rimborserà il prezzo di copertina del libro.

Satisfiction si legge anche su Facebook, su MySpace, su MenStyle, e si ascolta tutti i mercoledì alle 10.20 su Radio Capital.

L’ho sfogliato velocemente e non ancora letto del tutto, per il momento, ma mi hanno attratta due recensioni, quella di *Che ne è stato di te, Buzz Aldrin?* di Johan Harstad e *La figlia dello straniero* di Joyce Carol Oates; li ho letti entrambi, e condivido l’entusiasmo.

Per chiudere, l’ultima informazione: Satisfiction è distribuito nelle librerie Feltrinelli e Fnac e in altre 180 librerie, trovate qui l’elenco.

Cercatelo, leggetelo, e fatemi sapere cosa ne pensate.

*giuliaduepuntozero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...